Disdire o spostare un appuntamento  

Come disdire una prenotazione

Disdire la prenotazione di una visita o di un esame è molto importante perché, se comunicata in tempo utile, le prestazioni saranno nuovamente disponibili a vantaggio di altre persone e si contribuirà notevolmente a ridurre i tempi di attesa, inoltre, è obbligatorio per non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.
Per tali ragioni la disdetta DEVE essere comunicata entro due giorni dalla data stabilita in prenotazione.

Puoi comunicare la disdetta:

  • tramite l'applicazione WhatsApp, inviando una foto al numero 324 0210290, indicando i dati anagrafici della persona interessata, il numero di telefono e la data della prenotazione, considera che i messaggi privi di queste informazioni non saranno presi in considerazione e dunque la procedura di annullamento non verrà eseguita.
  • tramite il servizio di prenotazione online, se la prenotazione è stata effettuata online puoi cancellare la prenotazione (se non è stata ancora accettata e/o fatturata), collegandoti con le tue credenziali alla tua pagina personale nella sezione dedicata presente sul sito dell'ospedale.

Ciao, questa pagina è stata utile?

Molto bene! Si prega di lasciare il vostro feedback positivo.

Inserisci suggerimenti per migliorare la qualità dei contenuti della pagina.