Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello - /C.F. 05841780827
viale Strasburgo n. 233 - Palermo (PA) Italia
Email info@ospedaliriunitipalermo.it
RICERCA NEL SITO

Avvisi

Notifica Delibere Rettifica e Integrazione Mobilità di Bacino Discipline di Neonatologia e Neurochirurgia
Oggetto:
  Notifica Delibere Rettifica e Integrazione Mobilità di Bacino Discipline di Neonatologia e Neurochirurgia
Pubblicato il:
 08.11.2019          
 
PFA n.6066 TEAM BUILDING AND TEAM WORKING. 3 Ed.
Destinatari:
 

Il corso è rivolto ai Direttori delle UU.OO.CC Sanitarie e Amministrative o a Dirigenti da loro individuati.  Crediti 27.

L’evento formativo si svolgerà in 3 giornate (6 - 11 - 13 Novembre dalle ore 08.00 – 14.00) presso la Biblioteca del P.O. “V. Cervello”. 

Rassegna stampa 7 novembre 2019
Oggetto:
 
PFA n.6460 PBLSD Esecutori Sanitari
Destinatari:
 

L’evento formativo è destinato ai Dirigenti Medici ed Infermieri Pediatrici del Pronto Soccorso Pediatrico (n.11) ed al Neuropsichiatra Infantile (n.1); avrà la durata di 8 ore e si svolgerà presso l’Aula Vignola del P.O. V. Cervello giorno 21 Novembre p.v.

Il corso è stato accreditato al programma ECM. La frequenza al 100% delle ore complessive e il superamento della verifica finale darà diritto all’acquisizione di 11,6 crediti ECM.


AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI GUAINE MONOUSO PER CISTOSCOPIO
Oggetto:
 
Si avvisano tutte le aziende interessate , quali operatori economici del settore, che si intende avviare consultazione di mercato propedeutica all'affidamento della fornitura di guine monouso per cistoscopio "Vision Sciences per l'U.O.C. di Urologia dell'Azienda Ospedali Riuniti "Villa Sofia Cervello"
Data ultima presentazione manifestazione di interesse 21 novembre 2019
Regolamento Interno Concernente la disciplina del rimborso Spese Trasferta
Oggetto:
 Regolamento Interno Concernente la disciplina del rimborso Spese Trasferta.
Rassegna stampa 4 novembre 2019
Oggetto:
 
Leucemia mieloide acuta, studio internazionale con Villa Sofia Cervello
Oggetto:
 L'Unità operativa di Ematologia ad indirizzo oncologico partner di un trial, i cui esiti sono stati pubblicati sulla prestigiosa rivista The New England Journal of Medicine
PFA n. 6440 la comunicazione efficace nelle situazioni di emergenza nei contesti intra ed interdipartimentali
Destinatari:
 

Il corso è stato accreditato al programma ECM. La frequenza al 100% delle ore complessive e il superamento della verifica finale darà diritto all’acquisizione di 9 crediti ECM.

 L’evento formativo, destinato al Personale Sanitario indicato nella tabella sottostante,  avrà la durata di 6 ore (ore 08.00 – 14.00) e verrà replicato in due edizioni presso l’Aula Fici del P.O. V. Cervello.

 

 NUMERO POSTI DISPONIBILI PER SINGOLA EDIZIONE E PER UOC


Unità Operativa

 

1ª Edizione

 

14 Novembre       

 

2ª Edizione

 

26 Novembre       

professioni

Pronto Soccorso Pediatrico

7

4

medici e  infermieri

Ortopedia Pediatrica

1

2

medici

Anestesia e Rianimazione P.O. Cervello

1

1

medici

Trauma Center

-

1

medici

Pediatria

1

2

medici

Accretismo placentare, un team multidisciplinare a Villa Sofia Cervello
Oggetto:
 Una struttura che assicura il trattamento per questa forma di anomalia dell'impianto placentare, causa di grave emorragia.  
ESITI DI GARA -AGGIUDICAZIONE RDO N.2344714 PER LA FORNITURA TRIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO VENTILATORI POLMONARI LEONI
Oggetto:
 
Si comunica a tutte le Aziende interessate che con deliberazione del Direttore Generale 662 del 03 ottobre 2019 si è aggiudicata mediante RDO n. 2344714 la fornitura triennale di materiale di consumo per ventilatori polmonari leoni per l'U.O.C. di Neonatologia dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello.
AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO SPECIALISTICO PER NEFROSCOPIA PERCUTANEA MINI/ULTRA MINI
Oggetto:
 
Si avvisano tutte le aziende interessate, quali operatori economici del settore che è stata pubblicata indagine di mercato propedeutica all'indizione di una procedura per la fornitura di strumentario specialistico per nefroscopia percutanea mini/ultra mini per l'U.O.C. di Urologia dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello".
Data ultima presentazione manifestazione di interesse 13.11.2019
AVVISO PROCEDURA APERTA TELEMATICA FORNITURA QUINQUENNALE DI DIETE E PRODOTTI PER NUTRIZIONE ENTERALE PER I PAZIENTI AFFERENTI ALLE DIVERSE UNITA’ OPERATIVE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA VILLA SOFIA CERVELLO DI PALERMO, SUDDIVISA IN N. 23 LOTTI
Oggetto:
 AVVISO PROCEDURA APERTA TELEMATICA FORNITURA QUINQUENNALE DI DIETE E PRODOTTI PER NUTRIZIONE ENTERALE PER I PAZIENTI AFFERENTI ALLE DIVERSE UNITA’ OPERATIVE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA VILLA SOFIA CERVELLO DI PALERMO, SUDDIVISA IN N. 23 LOTTI
PROCEDURA APERTA TELEMATICA FORNITURA QUINQUENNALE DI DIETE E PRODOTTI PER NUTRIZIONE ENTERALE PER I PAZIENTI AFFERENTI ALLE DIVERSE UNITA’ OPERATIVE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA VILLA SOFIA CERVELLO DI PALERMO, SUDDIVISA IN N. 23 LOTTI
Oggetto:
 
PFA n.6368 TRAINING DEL PASSO- APPROFONDIMENTI ALLA LUCE DELLE EBP
Destinatari:
 Il corso è destinato a n.30 Fisioterapisti (n.15 per edizione) in servizio presso la UO di Medicina Fisica e Riabilitazione.  Crediti 27.9.

1 Edizione:  giorni 04,  06,  08  Novembre  ore 08.00 - 14.00
2 Edizione:  giorni 18,  20,  22  Novembre  ore 08.00 - 14.00
Rassegna stampa 24 ottobre 2019
Oggetto:
 
Rassegna stampa 23 ottobre 2019
Oggetto:
 
Le genetista Alessandra Santoro nella rete oncologica regionale
Oggetto:
 Importante riconoscimento per la responsabile del laboratorio di Oncoematologia e manipolazione cellulare 
Rassegna stampa 22 ottobre 2019
Oggetto:
 
"CORSO PER ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI IN ATTIVITA' A RISCHIO DI INCENDIO ELEVATO".
Destinatari:
 Al corso potranno partecipare i dipendenti individuati dall'Ufficio Prevenzione e Protezione. Tale elenco è stato inviato alle U.O. di appartenenza.
Sono previste 4 edizioni per ciascuna delle quali sono previsti 17 partecipanti.

per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo inviato ai Direttori delle U.O. ed ai Coordinatori. Tale richiesta dovrà pervenire all'Ufficio Formazione all'indirizzo mail ecm@villasofia.it.

Le iscrizioni saranno accettate secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande e fino al numero massimo previsto.

N.B.: il CALENDARIO
 del Corso è visionabile alla pagina seguente (premere il tasto "MOSTRA")
Le date delle sessioni per gli esami di idoneità tecnica presso il Comando Provinciale dei VV.F. saranno comunicate prossimamente
|< <<   6 7 8 9 10 11 12 13 14 15  >> >|